In estate cambieranno maglia diversi top player. I primi indiziati sono Mbappè verso il Real Madrid e Haaland verso il Barcellona, ma attenzione anche a CR7 e a Messi. Tanti campioni di grido andranno ad arricchire tecnicamente le rispettive nuove squadre. Dal canto proprio, il Milan, potrebbe salutare a fine stagione un altro fuoriclasse, Zlatan Ibrahimovic. L'intento di Maldini e Massara sarebbe quello di sostituirlo con un nome degno di nota.
news milan
News Milan / Giovane e fortissimo, può vestire la maglia del Diavolo
Ecco perché il solo arrivo di Belotti a parametro zero non sarebbe contemplabile. Il Diavolo intende puntare su un centravanti giovane, ma già fortissimo. L'identikit corrisponde a Jonathan David, 22enne del Lille che ha incantato mezza Europa. Fabrizio Romano su Twitter conferma che il calciatore lascerà il proprio club alla fine dell'anno. Viene già considerato fra i top 10 europei ed il Milan sogna di strapparlo alla concorrenza.
Per il progetto giovane, che porti ad una crescita costante, paventato dal fondo Elliot, David sarebbe il profilo ideale sul quale effettuare un investimento pesante. Più di un Berardi e di un Icardi, già vicini ai trent'anni. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini a mille all'ora: doppio colpo dal Chelsea<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA