Il noto giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, sostiene la teoria che Belotti non sia un obiettivo del Milan: "I meneghini hanno valutato la candidatura del centravanti granata, ma poi hanno virato su altri obiettivi. In particolare starebbero puntando sia Origi che Scamacca. Il primo andrà in scadenza con il Liverpool e rappresenta una bella occasione. Credo che il Diavolo possa accelerare e provare a chiudere in breve tempo per il belga".
news milan
News Milan / Ceccarini smentisce un obiettivo: “No, vogliono questi due”
Sebbene il centravanti del Sassuolo sia dato per molto vicino alla squadra di Simone Inzaghi, Ceccarini scrive: "I nerazzurri sono in vantaggio, ma attenzione al Milan, che potrebbe spuntarla al fotofinish". In effetti il club meneghino possiede calciatori che potrebbero anche fare gola agli emiliani, Pobega e Gabbia su tutti. Come raccolto dalla nostra redazione, dopo la sosta dovrebbe andare in scena un incontro fra le due società per parlare di Scamacca e si capirà se l'offerta rossonera farà centro.
Poi Ceccarini aggiunge altre notizie interessanti: "Su Kessie non ci sono più dubbi, lascerà il Milan e si accaserà al Barcellona. Arriveranno a Milanello Adli e Pobega, ma ci sarà un altro innesto. Piace Renato Sanches, ma anche Asllani dell'Empoli è un profilo che stuzzica". Il Diavolo ha le idee chiare e intende realizzare i propri ambiziosi progetti. Rimanendo in tema mercato, primo regalo scudetto: "Si chiude in 15 giorni"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA