news milan

News Milan | Cardinale non si ferma: già scelto il prossimo botto di mercato

Se Giroud e Jovic rappresentano il presente dell'attacco del Milan, in prospettiva futura c'è ovviamente bisogno di ragionare su un sostituto dell'ormai 37enne francese. Un colpo che non si potrà sbagliare, visto che dovrà arrivare per sostituire il centravanti titolare di questo Milan, un elemento importantissimo sia a livello tecnico che dal punto di vista del carisma e della leadership. E il nome giusto sarebbe stato già individuato della dirigenza milanista.

Parliamo del giovane fenomeno Jonathan David del Lille. Attaccante completo, veloce, tecnico, forte fisicamente e anche parecchio prolifico, il 23enne sarebbe il profilo perfetto per il presente e per il futuro. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell'interessamento del Milan per David, confermato anche dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. E in queste ore sono arrivate anche altre voci e conferme in merito.

La Gazzetta dello Sport infatti sottolinea che i rossoneri hanno fatto un tentativo per David già nella notte tra giovedì e venerdì, ricevendo però un "no" in risposta. Ma il contratto del classe 2000 è in scadenza nel 2025 ed è dunque molto probabile che il Milan tenterà un nuovo affondo in vista delle prossime sessioni di mercato. E c'è pure un altro grandissimo indizio da sottolineare che porta proprio al nome di Jonathan David.

Il talentuoso attaccante infatti ha doppia nazionalità canadese e statunitense. Sarebbe dunque un colpo da novanta che darebbe nuovamente grande visibilità al Milan in America, particolare che viene tenuto sempre in grandissima considerazione da Gerry Cardinale. Nelle idee del club rossonero dunque, David aprirebbe nuove strade verso il Nuovo Continente, così come fatto già con Pulisic e Musah. Pista da seguire con grande attenzione in vista dei prossimi mesi. Detto questo, poco fa sono arrivati altri clamorosi aggiornamenti. Addio incredibile, ora sta girando una voce folle: "Vuole andare via subito!" <<<