Il Milan ha iniziato col botto la nuova stagione e ha battuto anche la Roma con una super prestazione, ma le news di mercato non finiscono davvero mai. Già perché, nonostante la sessione estiva di calciomercato si sia appena chiusa proprio a ridosso della gara dell'Olimpico contro la Roma, i vertici del Milan guardano già al futuro.
news milan
News Milan | Cardinale non si ferma: già scelto il prossimo botto di mercato
Jovic l'ultimo colpo di mercato, ma il Milan pensa già al prossimo
L'esaltante campagna acquisti estiva rossonera si è chiusa con l'arrivo dalla Fiorentina di Luka Jovic. Il Milan ha messo le mani sul serbo in extremis, dopo una lunga ricerca sul mercato di un nuovo bomber. Da Taremi a Daka, passando per Rafa Mir: tantissimi i nomi circolati in ambiente rossonero nelle ultime ore di calciomercato.
Alla fine, come detto, la scelta è ricaduta su Jovic: un centravanti che, per caratteristiche, potrebbe tornare molto utile a Pioli durante la stagione. Ma in vista del futuro, il Milan avrebbe già in mente qualcos'altro di ben più grosso e importante. Tanto che nella testa e nelle idee di Gerry Cardinale e soci ci sarebbe già il nome del prossimo grandissimo colpo di mercato del Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA