Cardinale vuole mettere mano al progetto del Milan in maniera seria e concreta. E lo farà attraverso decisioni importanti e un calciomercato che dovrà essere altrettanto importante. La volontà, manifestata chiaramente dal numero uno di RedBird, è spingere sempre di più il Milan ai vertici, sia in ambito nazionale che internazionale. Certo è che questa ultima stagione - anche se arrivasse la Champions League - qualche ragionamento lo sta facendo fare a Cardinale.
news milan
News Milan / Cardinale si scatena: “Ecco cosa vuole fare adesso” | Mercato
Sotto esame soprattutto l'operato del duo Maldini-Massara: le ultime sessioni di mercato sono state fallimentari e non sono piaciute ai vertici rossoneri. Il loro futuro sarà da valutare a fine stagione. Da quanto sappiamo invece, Cardinale non avrebbe dubbi su Stefano Pioli e avrebbe già preso la sua decisione per la panchina del Milan: il mister non si tocca e si ripartirà da lui. Bisognerà però aiutare Pioli con un calciomercato all'altezza del Milan e delle ambizioni del club. E anche da questo punto di vista stanno arrivando news decisamente importanti.
In arrivo, tanti addii. Ma anche parecchi colpi in entrata. In estate infatti sono previsti almeno 6/7 nuovi acquisti di livello. La proprietà dunque è pronta a investimenti importanti, ma sarà fondamentale anche individuare gli obiettivi giusti sui quali puntare. In tutto questo però, grandissima attenzione. Non solo Kamada, Sky Sport dà l'annuncio: "Ecco chi arriverà ora!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA