- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Presenter Massimo Caputi attends "Quelli che il calcio..." Press Conference held at Sheraton Diana Majestic Hotel on September 12, 2008 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
MILANO - Durante il programma "La Domenica Sportiva" Massimo Caputi, caporedattore del quotidiano romano "Il Messaggero", ha parlato del big match di Serie A tra Inter-Milan. Il giornalista, però, non ha esaltato troppo la prestazione della squadra di Pioli ma ha criticato molto l'atteggiamento dell'Inter: "Credo che la tendenza di fare tanti gol e subire sia una caratteristica di tutto il campionato. L’Inter non ha mostrato il carattere, è stata un po’ molle nonostante le sue potenzialità. Sul piano generale della partita non è che il Milan ha dominato, i nerazzurri non ha avuto la forza e la voglia di farla sua quella partita. Squadra con poche idee e poca determinazione".
SU IBRAHIMOVIC - "Ibrahimovic è riuscito a catalizzare l’interesse dell’opinione pubblica nei suoi confronti togliendo il peso della maglia agli altri giocatori". Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è esplosa una bomba atomica che potrebbe cambiare completamente il futuro del Milan. Clamoroso Arnault, arriva l'annuncio in diretta: accordo vicino! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA