Sembrava finita e invece - secondo quanto riferito dal noto giornalista di fede rossonera Cristiano Ruiu nel suo editoriale per calciomercato.com - la vicenda Rafael Leao non sarebbe ancora finita e potrebbe riservare ancora grosse sorprese di mercato per il Milan.
news milan
News Milan / Clamoroso Leao, annuncio folle: “Sarà addio in estate”
In poche parole: il rinnovo dell'attaccante portoghese non sarebbe garanzia assoluta della sua permanenza a Milano. Secondo Ruiu, anzi, l'ipotesi cessione durante il calciomercato estivo che si sta avvicinando sarebbe assolutamente concreta e plausibile. Il giornalista sottolinea che il rinnovo è un'ottima notizia perché significa che Leao non andrà via a parametro zero come i vari Kessie, Donnarumma e Calhanoglu. Ma poi aggiunge anche altre pesanti considerazioni. Ecco di seguito quanto riferito da Ruiu su calciomercato.com.
"Rimane difficile pensare che Leao venga confermato con un ingaggio che, inclusi i bonus, supera abbondantemente i 7 milioni in una rosa in cui la media è meno della metà. La nostra sensazione è che verrà ceduto in ogni caso nel corso di quest’estate". Follia o realtà? Almeno a quanto ci risulta in questo momento, di segnali di una possibile cessione non ce ne sarebbero. Registriamo comunque quanto affermato da Ruiu, in attesa di ulteriori sviluppi. Nel frattempo, però, grande attenzione. Maldini spiazza tutti con un nome completamente nuovo: "Ha fatto un'offerta per…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA