La stagione del belga è stata senza dubbio molto deludente, soprattutto a fronte del grande investimento fatto dal Milan durante la scorsa sessione estiva di calciomercato. Maldini ha creduto fortemente in lui, tanto da investire ben 35 milioni di euro, ad oggi mai giustificati dalle prestazioni di De Ketelaere. Ecco allora aprirsi diversi scenari per il futuro del trequartista classe 2001.
news milan
News Milan / Addio CDK, Pellegatti: “Ho saputo che…” | Calciomercato
Ecco quanto rivelato da Pellegatti: "Innanzitutto, dalle notizie che ho oggi, voglio ribadire che il Milan non ha intenzione di prestare Charles De Ketelaere". E allora, escluso il prestito, quali sarebbero le opzioni? In particolare, sarebbero due le ipotesi di cui ha parlato il giornalista.
"O CDK rimane al Milan, oppure - qualora arrivassero i soldi giusti - il Milan potrebbe prendere in considerazione la cessione a titolo definitivo. A oggi, niente prestito: cessione se arrivano soldi veri oppure rimane". Detto questo però, ora reggetevi forte. Sky dà l'annuncio: "Kamada a un passo, ma non è finita: ecco chi arriverà dopo di lui!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA