Tra le scelte da fare ci saranno pure quelle nei confronti degli attuali giocatori del Milan. In altre parole, nei prossimi mesi bisognerà decidere il futuro di vari big rossoneri. Tra rinnovi in bilico, possibili riscatti e altrettanto probabili addii, di carne al fuoco ce n'è veramente tanta.
news milan
News Milan / Zero dubbi, Cardinale fa volare i tifosi: “Ecco cosa ha deciso!”
Ad esempio, cosa succederà con Zlatan Ibrahimovic? Pare proprio che il Milan non abbia intenzione di rinnovargli il contratto in scadenza. Poi le questioni ancor più spinose di Brahim Diaz e Rafael Leao. Due calciatori che il Milan vorrebbe assolutamente trattenere, anche se non sarà facile riuscirci. E poi? Poi c'è anche un altro big assoluto in ballo, sul quale però Cardinale e la dirigenza rossonera non avrebbero nessun dubbio.
Parliamo di Mike Maignan, portierone che sta facendo un'altra stagione da urlo tra i pali della porta rossonera. Il contratto di Magic Mike scade nel 2026, quindi non tra troppo tempo. E per non ritrovarsi in situazioni simili a quelle del passato o a quelle di Leao, il Milan avrebbe già deciso di prolungare il contratto di Maignan. Senza perdere tempo e rimandare la questione, i rossoneri vorrebbero rinnovare già al termine di questa stagione per blindare a Milano il classe '95. Tornando a parlare invece del mercato del Milan, grandissima attenzione. Follia Maignan, botto Nelson: stanno rimbalzando voci pesantissime dall'Inghilterra! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA