La rosea sottolinea che la nuova proprietà araba sarebbe disposta ad investire fin da subito 300 milioni di dollari, equivalenti a circa 280 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe al Milan di fare praticamente qualsiasi cosa.
news milan
News Milan / Budget faraonico, il Diavolo si piglia tutti: 4 nomi da paura
In particolare sarebbero 4 i top player nel mirino per costruire nell'immediato una squadra formidabile, che possa dire la sua anche in Champions. Oltre a Origi e Botman, che verrebbero presi a prescindere, si cercherà di chiudere per l'attaccante del momento. Sebastien Haller dell'Ajax, autore di 33 gol in 37 partite in questa stagione. Il secondo colpo sarebbe Christopher Nkunku, centrocampista avanzato del Lipsia che segna come un bomber di razza. Non vi spaventate, ma quest'anno solo in Bundesliga, ha collezionato 17 gol e 14 assist.
Il sostituto di Kessie? Mica uno qualunque. Si punta Aurelien Tchouameni del Monaco. Dulcis in fundo, come alla destra, l'ambitissimo Nicolò Zaniolo della Roma. Tutti nomi per i quali dovresti spendere fior di milioni, ma che andrebbero a completare una squadra pazzesca per Stefano Pioli. Vedremo se questi sogni di mercato si concretizzeranno. Certo è che con quasi 300 milioni a disposizione, ci si potrà veramente divertire. Rimanendo in tema mercato, con Investcorp cambiano completamente le prospettive: la nuova lista di Maldini fa paura<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA