- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Sergino Dest of AC Milan competes for the ball with Ben Chilwell of Chelsea FC during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Settantaquattro minuti di gioco per il rossonero Destche ieri sera è sceso in campo contro il Galles. Un timido pari con i gol di Timothy Weah (figlio d'arte) e il 33enne Gareth Bale su penalty. Posizionato a destra, Sergiño Dest è stato protagonista di una buona gara: bene anche in fase propositiva.
1-1 e palla al centro tra Stati Uniti e Galles. Risultato che porta l'Inghilterra momentaneamente al primo posto in classifica del girone B. All’Ahmad bin Ali Stadium il primo tempo viene gestito dagli americani mentre nella seconda frazione di gioco il Galles sfrutta il calcio di rigore e recupera la partita. Già nei primi minuti l'autore del gol statunitense si inserisce e crossa dal fondo trovando però solo Rodon che trova una deviazione un po' scomposta verso la porta. Con il passare dei minuti di gioco i nervi si scaldano: cartellino giallo per Dest e Mckennie. Verticalizzazione e gol al 36’ che porta la firma del figlio di George Weah. Preciso e velenoso.
Nel secondo tempo i gallesi diventano più ostici anche grazie all'ingresso di Moore. Contatto in area al minuto 81 e calcio dal dischetto in mano a Bale che non la sbaglia. Si rimedia il calcio di rigore e lo batte di esperienza. Oggi invece riflettori accesi sui match del gruppo D: Danimarca-Tunisia (h 14.00 orario italiano) e Francia-Australia (h 20.00 orario italiano).
© RIPRODUZIONE RISERVATA