Secondo quanto riportato da "Tuttosport", la dirigenza meneghina avrebbe raggiunto l'accordo con Jorge Mendes, procuratore di Rafael Leao, per quanto riguarda il rinnovo di contratto dell'attaccante portoghese. L'ex Lille guadagnerà una cifra intorno ai 4 milioni di euro a stagione, con il prolungamento del contratto di due anni fino a giugno 2026. Le due parti starebbero lavorando sugli eventuali bonus da aggiungere nel caso di raggiungimento di alcuni obiettivi.
news milan
News Milan – Arriva la grande notizia: “Accordo raggiunto!”
Il classe 1999 ha fatto fatica nella prima parte della sua esperienza al Milan. Dopo l'arrivo di Ibra, è riuscito a mettere in mostra le sue qualità e sembra essere sulla strada giusta per esplodere definitivamente. In questa stagione ha collezionato 15 presenze in campionato segnando 4 gol e fornendo 2 assist, mentre in Champions League ha giocato 4 partite e segnato un gol. Al momento è alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale, che probabilmente non gli permetterà di disputare le ultime due gare dell'anno.
Ci sono altri giocatori con cui la società rossonera vuole discutere del rinnovo di contratto. Tra questi Alessio Romagnoli, in scadenza a giugno 2022, Theo Hernandez e Bennacer, entrambi in scadenza a giugno 2024. Per il francese è stata già fatta una proposta all'agente Quillon, simile a quella di Leao: circa 4 milioni annui fino a giugno 2026. Rimanendo in tema mercato Milan, possibile ritorno del bomber in Serie A e c'è anche chi crede nel colpaccio dal City<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA