- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Maldini
Tanti i club sulle tracce di Thomas Meunier. Il 31enne belga piacerebbe e non poco ai blaugrana. Le difficoltà economiche del Barcellona però sono consistenti e la modalità giusta ancora non si è trovata per affondare il colpo. Ci sarebbero ipotesi legate anche al suo futuro in Premier League (Tottenham, Chelsea e Manchester United per adesso in pole position). Tra le tante società italiane -oltre alla Juventus- ci sarebbe anche il Milan che starebbe tentando di infilarsi nella trattativa.
Il terzino del Borussia Dortmund potrebbe lasciare la Bundesliga a fine stagione anche perché avrebbe voglia di fare esperienza in altri campionati. E il prezzo del suo cartellino, vista la quasi imminente scadenza e il fattore età, potrebbe non essere proibitivo. Il giocatore sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli. Tuttavia durante il mondiale non ha trovato spazio nelle rotazioni di Martinez. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2024 con il BVB.
La dirigenza rossonera è alla continua ricerca di nuovi profili adatti agli obiettivi del Milan e in linea con le esigenze di mister Pioli. Uno dei reparti su cui si vorrebbe puntare è la difesa, appunto. Il laterale è finito sul taccuino di Maldini e Massara, ma come detto l'interesse nei suoi confronti in Europa sta aumentando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA