Il noto giornalista, ai microfoni di Sky Sport 24 ha analizzato l'aspetto più importante del prossimo mercato rossonero: "Al Milan serve un difensore. Le cose sono due: o si punta su un calciatore esperto che già conosce il nostro campionato. Il profilo ideale potrebbe esser Bremer. Oppure si sceglie un calciatore di prospettiva che possa affiancare quelli presenti senza avere il peso della responsabilità di sostituire uno come Kjaer".
news milan
News Milan – Sky Sport conferma tutto: “Ecco il colpo”
Baiocchini specifica: "Pioli considera Tomori e Romagnoli i titolari. Poi ci sono come alternative Gabbia e Kalulu. Secondo me l'investimento importante i rossoneri lo farebbero più per un giovane che per un trentenne. Non escludo che si potrebbe rimanere anche così". Insomma, il concetto espresso da Baiocchini è chiaro. Bremer piace tanto, ma è impensabile che Elliott dia il via libera per investire i 30 milioni che chiede Cairo per il brasiliano.
La proprietà milanista a quel punto dirotterebbe una cifra del genere per Sven Botman, un classe 2000 dalla discreta esperienza, che potrebbe ritagliarsi persino il posto da titolare. Viste le sue grandi qualità. Non si può nemmeno escludere, come sottolineato dallo stesso Baiocchini, che si cerchi un'occasione in prestito per tamponare la falla fino al termine della stagione. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini ha un piano per arrivare a Muriel e ad un altro bomber<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA