Sembra strano, ma i supporter del Diavolo sembrano più stupiti dell'immobilismo del Milan in attacco, piuttosto che in difesa dove è tornato Romagnoli e sta tornando pure Tomori. La dirigenza meneghina vuole puntare un nome grosso, che abbia esperienza internazionale. Se poi dovesse conoscere pure la Serie A sarebbe ancora meglio.
news milan
News Milan – Rivoluzione in attacco, gira una voce clamorosa
Oltre al colpo Belotti a zero, infatti, Maldini starebbe valutando un altro paio di giocatori che hanno già segnato tanti gol nel nostro campionato. Il primo lo citiamo da tanto tempo, è quel Maurito Icardi che a Parigi è sempre più un corpo estraneo al Psg. Ma la novità riguarda un altro centravanti che Maldini segue da un po' di tempo. Si tratta di Alvaro Morata, tecnicamente fortissimo, ma non un bomber implacabile. Con l'arrivo di Vlahovic a Torino, lo spagnolo quasi sicuramente non verrà riscattato dall'Atletico Madrid a giugno.
Ad un anno dalla scadenza del suo contratto (2023), i Colchoneros potrebbero cederlo per non più di 25 milioni. Nel 2018 il Milan era veramente vicino a tesserarlo, ma poi deviò su altri profili. Il Cholo sarebbe sicuramente più propenso a cedere Morata al Diavolo piuttosto che al Barcellona, in modo da non rinforzare una rivale in Liga. Ma rimanendo in tema mercato: raffica di notizie, Maldini riprende i contatti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA