news milan

News Milan – Maldini trema, sta circolando una voce su Pioli

Redazione Il Milanista

Come rivelato dal portale spagnolo Elgoldigital.com, l'Atletico Madrid potrebbe decidere di separarsi da Diego Pablo Simeone a fine stagione. Fra i pretendenti alla panchina dei Colchoneros figurerebbe anche Stefano Pioli. Il tecnico del Milan è in buona compagnia, con Simone Inzaghi, Marcelo Gallardo ed Ernesto Valverde fra le altre opzioni del club iberico.

Quest'anno il Milan ha la possibilità di centrare il bersaglio grosso, ricordando che in ballo c'è anche una semifinale di Coppa Italia. Il rapporto con la dirigenza e con la squadra è ottimo, a testimoniarlo anche il rinnovo firmato a novembre fino al 2023, con opzione per un altro anno. E' normale, però, che di fronte alle lusinghe di un grande club, Pioli possa anche fare delle valutazioni. Sinceramente non sembra il tipo di uomo che guarda troppo ai soldi, ma le vie del mercato (anche quello degli allenatori) sono infinite.

Dopo un decennio ricco di successi (Due campionati spagnoli, una Coppa del Re, due Europa League, due Super Coppe Europee, due finali di Champions e una Super Coppa di Spagna) il Cholo potrebbe davvero salutare il Wanda Metropolitano. Speriamo che i Colchoneros non vogliano iniziare un nuovo ciclo con l'uomo cardine dei successi rossoneri. Intanto i tifosi rossoneri sono rimasti stregati: "Se li prendiamo diventiamo ingiocabili"<<<

tutte le notizie di