Se in difesa la strategia sembra sia stata ben delineata, con l'avvicendamento Romagnoli-Botman che dovrebbe permettere alla retroguardia rossonera di essere blindata, a centrocampo e in attacco serviranno nuovi innesti. In particolare il ruolo di centravanti sarà decisivo ai fini di un ulteriore salto di qualità della squadra. Con la Svezia fuori dai Mondiali, il rischio che Ibra possa smettere è tangibile. Al fianco di Giroud, Maldini vorrebbe inserire un altro titolare, più giovane ed integro dei campioni attualmente in rosa.
news milan
News Milan / L’annuncio bomba in diretta: “Chiuso primo colpo”
Non è un mistero che il nome più caldo sia quello di Origi. Il giornalista di Telelombardia, Stefano Donati, ha rivelato ai microfoni di Top Calcio 24: "Per Origi al Milan siamo allo scambio di documenti. Accordo raggiunto per un quadriennale da 4 milioni più bonus. I rossoneri hanno preferito lui a Belotti".
Donati aggiunge anche un dettaglio su Berardi: "Alle cifre che chiede il Sassuolo (30 milioni) non si può fare. Il Milan vorrebbe offrire 15 milioni cash più una contropartita". Il primo tassello del Milan del futuro sembrerebbe essere proprio Origi, bruciata la concorrenza di tanti top club europei. Rimanendo in tema mercato, Asensio e Bale? Si può sognare: "E' tutto vero"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA