L'ex presidente del Pro Patria (2015-2016) è intervenuto durante la trasmissione Youtube "L'avvocato del Diavolo" esprimendosi sul mercato rossonero: "Credo che il Milan non possa limitarsi a Botman. Dovrà riprendersi Pobega, che ha dimostrato di poter essere determinante e acquistare Renato Sanches".
news milan
News Milan / Annuncio a sorpresa: “Ha già firmato”
"Serviranno loro per servire i tre centravanti Ibrahimovic, Giroud e Belotti. Secondo me il Gallo ha già firmato, lo dico da mesi. Non saranno tre nomi che possono fare la differenza, soprattutto per l'età dei primi due, ma se serviti adeguatamente da un ottimo centrocampo, possono risultare fatali".
Questo il parere di Emilano Nitti, acceso tifoso rossonero, che potrebbe anche aver ragione sul fronte Belotti. Visto che l'attaccante granata continua a rifiutare altre destinazioni. Il piano del club meneghino potrebbe anche essere quello di investire pesantemente su difesa e centrocampo quest'anno e accontentarsi del rinnovo di Ibra e dell'arrivo a zero di Belotti. Nel 2023, quando potrebbero salutare sia il francese che lo svedese, allora potrebbe essere il momento per acquistare un centravanti di grandissimo valore, spendendo anche una cifra piuttosto consistente. Rimanendo in tema mercato, colpaccio possibile: "Può arrivare in prestito"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA