news milan

News Milan / Annuncio perentorio: “Ho verificato, sarà rossonero”

Redazione Il Milanista

Da quanto si parla di Botman vicinissimo al Milan? Da parecchio, lo sappiamo. Vi avevamo anticipato che c'era stato un avvicinamento importante fra il club meneghino ed il Lille, ma ora la conferma arriva anche da Carlo Pellegatti, che sul proprio canale Youtube lo ha detto a chiare lettere: "Botman è un giocatore del Milan".

Nessun dubbio quindi, il giornalista ha spiegato bene il perché di tanta sicurezza: "Già la BBC aveva rilasciato la notizia, ma non lo dico solo per questo. Ho verificato io stesso con i suoi agenti olandesi. Si tratta di fonti molto attendibili che mi hanno detto che Botman vestirà la maglia rossonera. Si tratta del primo grande acquisto della prossima estate". Pellegatti ha poi aggiunto: "Mi auguro che anche Romagnoli possa rimanere, ma lo danno molto vicino ad altre squadre".

L'entusiasmo per l'arrivo di Botman è evidente nelle parole di Pellegatti: "Io vado sul sicuro citando le mie fonti. Abbiamo preso un grande giocatore. Sono davvero contento. Il giocatore aveva altre offerte importanti, ma lui ha scelto il Milan. Maldini e Massara sono stati bravi, perché si sono mossi con largo anticipo". A nulla sono servite le azioni di disturbo della Vecchia Signora e del Tottenham di Conte. Il Diavolo ha posto il primo tassello per una quadra che possa essere protagonista assoluta anche in Champions. Rimanendo in tema mercato, clamoroso dall'Olanda! Maldini può chiudere subito<<<

 

tutte le notizie di