news milan

News Milan – Ma che succede? L’annuncio che spaventa i tifosi

Redazione Il Milanista

Nelle scorse settimane, ancora prima che iniziasse ufficialmente la sessione invernale, si parlava a più riprese dei rinnovi di Theo Hernandez e di Leao. Se sul terzino francese ci sono stati dei passi avanti, per quanto riguarda l'attaccante portoghese tutto ancora latita. Pioli ha lavorato benissimo sia sull'aspetto tattico che mentale del giocatore e ora può fregiarsi di aver costruito un'arma incredibile.

Come confermato da calciomercato.com, Maldini e Massara sono in costante contatto con Jorge Mendes per prolungare con adeguamento l'attuale contratto di Leao che scadrà nel 2024. Sembrava dovesse trattarsi di poco più di una formalità, ma le parole del numero 17 rossonero nel post partita col Genoa, lasciano qualche perplessità.

"Il rinnovo? Non lo so. Il Milan è una grande club e sono felice qui, ma è troppo presto per parlarne. Vediamo". Parole che sono sembrate più diplomatiche che altro. Più di un tifoso non le ha interpretate in maniera ottimistica. Ci sono tanti top club interessati al calciatore. Ultimamente il City starebbe pensando di formulare un'offerta fin da subito al Diavolo. Chiunque vorrà tentare lo scippo al club meneghino, dovrà essere consapevole che per meno di 60 milioni il calciatore non si muoverà da Milano. Maldini proverà a mettere a tacere queste voci, incontrandosi con Mendes e chiarendo prima possibile la situazione. Perdere Leao sarebbe delittuoso, soprattutto ora che è esploso e che ha ancora margini di miglioramento. Rimanendo in tema mercato, Pellegatti svela tutto: "Fine gennaio bollente"<<<

 

tutte le notizie di