Il noto giornalista Frabrizio Biasin ai microfoni di Calciomercato Tv è tornato sulla gara di Champions: "Fossi in Pioli ieri me la prendo con Cakir, ma appena entro nello spogliatoio mi arrabbio come una bestia con Kessie per l'ingenuità compiuta. L'ivoriano non c'è né fisicamente, né con la testa. Ci può stare che un calciatore stia fuori forma un periodo, ma Kessie si è messo nella condizione in cui i tifosi non gli perdonano niente. Giustamente, perché se a Tokyo dici che torni e risolvi tutto e poi ti comporti così. Puoi uscire da questa impasse solo rinnovando".
news milan
News Milan – Annuncio in diretta “Penso si sia già accordato”
Biasin rimane scettico sul rinnovo e, anzi, aggiunge: "Non credo che arriverà la firma. Probabilmente si è promesso ad una squadra che lo coprirà di soldi. Il Milan poteva rinnovare prima, ma certi giocatori non mantengono la parola. Credo si sia già accordato con un altro club. Non so se in Premier o al Psg. L'agente avrà trovato l'accordo per gli 8-10 milioni che vuole e i rossoneri sono consci della situazione".
Visto l'andazzo e visto che la coppia Tonali-Bennacer sta dando ottime garanzie, non si può escludere che si cerchi di cedere l'ivoriano già a gennaio per provare ad ottenere un minimo indennizzo. Intanto arrivano grosse novità di mercato, "non possono permetterselo", il Milan sì: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA