Il noto giornalista ai microfoni di Sky Sport ha annunciato le prossime mosse del Diavolo: "In questi giorni a casa Milan sono in programma diversi appuntamenti con gli agenti di calciatori che dovranno rinnovare. Con Bennacer siamo vicinissimi al rinnovo fino al 2026. Anche per Leao l'annuncio sarebbe ad un passo. Si sta lavorando per limare gli ultimi dettagli".
news milan
News Milan / L’annuncio in diretta: “Tre operazioni quasi chiuse”
Ma il Milan non si fermerà qui! La società meneghina intende rinnovare il contratto anche a Kalulu. "Maldini vuole premiarlo per l'ottima stagione svolta. Ingaggio raddoppiato e accordo prolungato fino al 2026", spiega Baiocchini. Con il rinnovo di Theo Hernandez già ufficiale, il Diavolo sta gettando le basi per una squadra fenomenale nel prossimo futuro. Soprattutto perché alle firme dei big, presto potrebbero aggiungersi quelle dei nuovi arrivi.
Se per l'arrivo di Botman ci sarebbero davvero pochi dubbi. Ultimamente sta filtrando qualche indecisione sull'investimento da compiere a centrocampo, visto che in estate approderanno a Milanello sia Pobega che Adli. L'idea della società e del tecnico sarebbe quella di dirottare la maggior parte del budget sul reparto avanzato. A tal proposito ci sono interessantissime novità, Maldini ha due nuove idee dalla Premier<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA