news milan

News Milan / Annuncio in diretta: “Trattativa avanzatissima, si chiude”

Redazione Il Milanista

Il noto esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sulla questione Origi. Il nuovo corso milanista prevede ancora l'ingaggio del 27enne di Ostenda. "La trattativa è molto avanzata, ma le firme ancora non ci sono. C'è la ferma volontà di chiudere l'operazione a parametro zero". Confermata quindi la volontà di puntare sul centravanti belga che saluterà il Liverpool a giugno. Ma Origi non sarà l'unico rinforzo di livello per il reparto avanzato del Milan.

Di Marzio spiega che: "In base a cosa deciderà Ibra, i rossoneri faranno delle valutazioni su un altro centravanti giovane, che possa rappresentare il futuro del club". Proviamo a mettere un po' d'ordine. Avendo già Giroud e rimanendo pure Ibra, c'è la possibilità che gli investimenti più corposi vengano dirottati sull'ala destra e sul trequartista.

Nell'anno 2023-2024, il Milan darebbe poi l'assalto ad un altro top player nel ruolo di vero e proprio centravanti. I tifosi del Diavolo possono stare tranquilli. La dirigenza meneghina non farà più l'errore di accontentarsi. Con almeno un altro attaccante integro in rosa, probabilmente adesso lo scudetto sarebbe già stato pesantemente ipotecato. Rimanendo in tema mercato, con Investcorp cambiano completamente le prospettive: la nuova lista di Maldini fa paura<<<

tutte le notizie di