Si è provato fino alla fine della sessione estiva, a piazzare Samu Castillejo. Lo spagnolo sembrava dovesse tornare in Spagna, ma non è mai giunta l'offerta giusta. Così come le voci che arrivavano dalla Germania e l'interesse dello Spezia sono rimaste delle semplici suggestioni. Anche lui chiuso dall'arrivo di Junior Messias e dalla conferma di Alexis Saelemaekers, non troverà molto spazio.
news milan
News Milan – Annuncio improvviso: “Va via subito!”
Piace in Russia l'ex Villarreal, lo conferma il portale Eurostavka. Ci pensa il CSKA Mosca, che vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Un formula che potrebbe accontentare il Diavolo, a patto che la cifra del riscatto si aggiri tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Tornano a parlare le due società, dopo i contatti per Nikola Vlasic. Il trequartista puntato dal Milan nelle scorse settimane, che si è accasato al West Ham. I russi dovranno essere particolarmente convincenti con il club meneghino, che memore delle difficoltà incontrate per arrivare al croato, non concederà sconti, cosa che invece vorrebbe il CSKA.
La conferma sulla possibile partenza dell'esterno spagnolo è arrivata direttamente da Frederic Massara che, sempre alla stessa fonte, avrebbe confermato la trattativa per il calciatore con queste parole: "C’è davvero l’interesse del CSKA, ma al momento non posso dire di più". C'è tempo fino al 7 settembre, giorno di chiusura del mercato in Russia. Castillejo potrebbe salutare subito il club meneghino, che rimarrebbe con un buco importante in rosa. Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Colpo di scena, ecco chi vuole prendere Maldini a gennaio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA