Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Williamhillnews.it ha svelato una novità davvero sorprendente. "Il Milan è convinto di confermare Alessio Romagnoli in rosa. Il centrale classe '95 viene considerato un perno importante della squadra del presente e di quella del futuro. Sono già iniziati i colloqui con gli agenti, ma nelle prossime settimane la trattativa entrerà nel vivo".
news milan
News Milan – Annuncio a sorpresa: “Incontro per la firma”
Vi avevamo già parlato, poco tempo fa, di un riavvicinamento fra le parti. Tuttavia in tanti avevano scritto della volontà di Mino Raiola di portare il calciatore a scadenza per poi piazzarlo alla Vecchia Signora. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Romagnoli si sarebbe impuntato con il proprio agente, ribadendo la volontà di rimanere al Milan. Nonostante abbia perso la titolarità fissa a beneficio della coppia Tomori-Kjaer, il difensore rossonero si sente ancora al centro del progetto del Diavolo e in questa stagione è già sceso in campo più di una volta dal primo minuto.
Attenzione, perché alcune squadre italiane ed estere proveranno a fargli la corte, ma Romagnoli non ha dubbi su a chi dare la priorità. Insomma i presupposti per una firma che possa arrivare nei prossimi incontri, che saranno programmati prima di gennaio, ci sono tutti. Intanto arriva una pesantissima notizia di mercato. Accordo raggiunto: "E' praticamente rossonero"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA