Negli ultimi tempi - alla luce dei risultati negativi del Milan - sono spuntati diverse ipotesi e parecchi nomi come possibili eredi di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Alcuni più concreti e possibili, altri assolutamente inverosimili. E le suggestioni continuano a girare.
news milan
News Milan | Addio Pioli? Clamoroso: “Al suo posto può arrivare…”
Noi vi abbiamo più volte parlato ad esempio di Maurizio Sarri, che tanto piace ai vertici rossoneri. Un profilo esperto, un "Comandante" capace di ottenere risultati anche con un gruppo non di altissimo livello. Il Milan lo tiene in seria considerazione, ma portarlo via dalla Lazio non sarà affatto semplice. Poi è circolato anche il nome di Antonio Conte, altro big della panchina sul quale però - ad oggi - non abbiamo nessun tipo di riscontro. La vera sorpresa ad effetto però è spuntata proprio in queste ultime ore.
Attenzione a Luciano Spalletti che, dopo aver vinto uno straordinario scudetto con il Napoli, adesso sarebbe a un passo dall'addio al club azzurro. Il tecnico toscano ha infatti rifiutato il rinnovo proposto da De Laurentiis e sarebbe sul punto di dimettersi per poi andare subito alla ricerca di un nuovo progetto. E' normale dunque che l'accostamento tra Spalletti e il Milan venga quasi spontaneo, visto che non ci sono poi così tante squadre che cambieranno allenatore in Italia. Qualche voce sta già circolando in tal senso, la suggestione è da monitorare. Ma tutto passerà comunque dal finale di stagione del Milan. Parlando invece del mercato rossonero, grandissima attenzione. Maldini spiazza tutti con un nome assurdo: "Ha fatto un'offerta per…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA