IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, i 20 milioni della Champions da investire per…

Milan, i 20 milioni della Champions da investire per… - immagine 1
I 20 milioni di euro incassati dal passaggio del turno potrebbero essere davvero utili nell'affare Leao...ma il giocatore cosa vorrà fare?

Redazione Il Milanista

Per la qualificazione ai Quarti di finale la società rossonera incasserà ben 20 milioni di euro. Soldi che serviranno al Milan per l'operazione relativa al rinnovo di Rafael Leao, trattativa che sembra però mostrare diversi ostacoli al momento.

L'affare si sarebbe dovuto concludere mesi fa. L'intenzione di Maldini e Massara era infatti quella di chiudere entro gennaio scorso. Ora la situazione è rimasta in stand by. Le richieste economiche del talento portoghese si aggirerebbero attorno ai 7.5 milioni di euro a stagione più 2 milioni di euro di bonus al momento della firma. Ma si sa i problemi legati all'affare Leao sono legati anche al discorso della multa da pagare allo Sporting Lisbona, ancora pending. E adesso inizierà la fase più delicata della stagione. Ci stanno i Quarti ad aprile e la corsa Champions per il prossimo anno dove la concorrenza è davvero tanta da quelle parti della classifica. I rossoneri hanno ritrovato la giusta grinta e la fiducia che era mancata a gennaio, un mese di blackout per la squadra di Stefano Pioli. La dirigenza vorrebbe risolvere il discorso contrattuale del lusitano entro l'estate per evitare di perderlo a parametro zero di qui a poco. Saranno settimane molto intensamente non solo sul campo insomma.