- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
milan femminile
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: The AC Milan Women starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Women Friendly match between AC Milan and Zurich at Vismara PUMA House of Football on September 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Se il campionato maschile è fermo per gli impegni delle nazionali, la Serie A Femminile è nel vivo. Domani il Milan femminile di Coach Bakker infatti affronterà la Sampdoriaalle 12:30, nel match valido per la 6a giornata di campionato. Grazie al sito ufficiale del club, andiamo a vedere le curiosità verso questa gara.
"Nona sfida a livello di Serie A Femminile tra Milan e Sampdoria: precedenti decisamente a trazione milanista, con sette vittorie e un pareggio. Le rossonere, inoltre, hanno sempre segnato in tutti gli incontri disputati in campionato contro le blucerchiate.
Le rossonere hanno vinto sei delle ultime sette partite disputate in casa e, inoltre, vanno a segno al PUMA House of Football da 13 incontri consecutivi: è la striscia più lunga da quella registrata tra il gennaio 2019 e il settembre 2020.
Il Milan è la squadra che ha incassato meno gol nel corso dei secondi tempi in questa Serie A - soltanto uno - e sfida, nella Sampdoria, la squadra che ha subito più tiri nelle prime cinque giornate (93)". (acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA