IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Femminile, verso Milan-Sampdoria: le curiosità sulla sfida

Femminile, verso Milan-Sampdoria: le curiosità sulla sfida - immagine 1
Domani il Milan femminile di Coach Bakker affronterà la Sampdoria alle 12:30, nel match valido per la 6a giornata di campionato. Le curiosità
Lorenzo Focolari Redattore 

Se il campionato maschile è fermo per gli impegni delle nazionali, la Serie A Femminile è nel vivo. Domani il Milan femminile di Coach Bakker infatti affronterà la Sampdoriaalle 12:30, nel match valido per la 6a giornata di campionato. Grazie al sito ufficiale del club, andiamo a vedere le curiosità verso questa gara.

Le curiosità verso Milan-Sampdoria

—  

"Nona sfida a livello di Serie A Femminile tra Milan e Sampdoria: precedenti decisamente a trazione milanista, con sette vittorie e un pareggio. Le rossonere, inoltre, hanno sempre segnato in tutti gli incontri disputati in campionato contro le blucerchiate.

Le rossonere hanno vinto sei delle ultime sette partite disputate in casa e, inoltre, vanno a segno al PUMA House of Football da 13 incontri consecutivi: è la striscia più lunga da quella registrata tra il gennaio 2019 e il settembre 2020.

Il Milan è la squadra che ha incassato meno gol nel corso dei secondi tempi in questa Serie A - soltanto uno - e sfida, nella Sampdoria, la squadra che ha subito più tiri nelle prime cinque giornate (93)". (acmilan.com)