IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Verso Milan-Como Women: i numeri in vista del match delle rossonere

Laura Giuliani, nuovo portiere del Milan Femminile
Oggi alle 18 il Milan femminile scenderà in campo per affrontare il Como Women, nel posticipo della 13esima giornata di Serie A femminile
Lorenzo Focolari Redattore 

Oggi alle 18 il Milan femminile scenderà in campo per affrontare il Como Women, nel posticipo della 13esima giornata di Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del Milan, vediamo i numeri verso il match delle rossonere.

Il focus: "Quarto precedente in Serie A femminile tra le due squadre, con un bilancio che parla di una vittoria rossonera (4-0 in trasferta a febbraio 2023) e due pareggi. Si affrontano due delle squadre più prolifiche nei primi 15' di gioco (tre gol a testa) ma anche le due che concedono di meno nei primi tempi, dato che meno del 30% delle reti subite da entrambe sono giunte nei 45' iniziali.

Milan-Como Women è anche la partita tra i due portieri con la migliore percentuale di parate in Serie A femminile: Laura Giuliani (76%) e Mária Korenčiová (75%). Contro le comasche, inoltre, è arrivata l'ultima rete in campionato di Laura Fusetti, nel precedente del 20 novembre 2022".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.