Dopo la vittoria di ieri dei rossoneri sulla Lazio, oggi tocca alle ragazze. Alle 12:30 la squadra femminile affronterà il Napoli nella seconda giornata di campionato. Grazie al sito ufficiale del Milan, vediamo come arriva alla sfida la formazione di Ganz.
milan femminile
Milan femminile: tra poco sfida al Napoli. Come arrivano le rossonere
Il focus: "Le rossonere inseguono il primo successo in campionato dopo il ko interno nella gara d'esordio contro la Roma. Dal match del PUMA House of Football contro le giallorosse non sono mancate diverse indicazioni positive, tra cui la reazione al doppio svantaggio e l'impatto dei nuovi volti estivi. Nel 4-3-3 rossonero hanno subito trovato spazio Swaby, Cernoia, Laurent e Stašková dall'inizio, così come Marinelli nella ripresa. Mister Ganz ha tante scelte a disposizione per provare ad allungare la striscia di imbattibilità (3V, 1N) contro le campane e ottenere i primi tre punti stagionali.
E ad accompagnare la vigilia rossonera c'è una statistica incoraggiante: il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare in massima divisione contro avversarie neopromosse, unica eccezione il 3-3 contro il Como dello scorso 20 novembre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA