milan femminile

Milan, gli impegni della prima squadra femminile nel mese di settembre

Lorenzo Focolari Redattore 
Stasera alle 20:30 il Milan femminile farà il suo esordio in campionato, affrontando il Como Women in trasferta. Gli altri impegni del mese

Questa sera alle 20:30 il Milan femminile farà il suo esordio in campionato, affrontando il Como Women in trasferta. Ma questo sarà solo il primo degli impegni del mese di settembre per le rossonere. Il sito ufficiale del Milanha riepilogato il calendario completo.

Il programma: "Settembre inizia subito anche per le rossonere di Suzanne Bakker, che daranno il via al proprio cammino in Serie A sul campo del Como Women. A seguire, dopo la sosta, le sfide casalinghe contro Fiorentina e Lazio, in mezzo il Derby da giocare in trasferta.

Da segnalare anche il primo incontro con i nostri tifosi che potrà avvenire nel corso dell'amichevole di sabato 7 contro lo Zurigo: nei prossimi giorni, sull'account Instagram delle rossonere, sarà disponibile il link per registrarsi gratuitamente.

SERIE A FEMMINILE

1ª giornata, Como Women-Milan, domenica 1 settembre alle 20.30 (DAZN) - Stadio Ferruccio, Seregno (MB)

2ª giornata, Milan-Fiorentina, sabato 14 settembre alle 18.00 (DAZN/Rai) - PUMA House of Football, Milano

3ª giornata, Inter-Milan, sabato 21 settembre (TBD) - Arena Civica Brera, Milano

4ª giornata, Milan-Lazio, sabato 28 settembre (TBD) - PUMA House of Football, Milano

AMICHEVOLE

Milan-Zurigo, sabato 7 settembre alle 14.30 - PUMA House of Football, Milano (Ingresso gratuito previa registrazione)". (acmilan.com)