- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
milan femminile
MONTERREY, MEXICO - JUNE 12: Evelyn Ijeh of AC Milan Women riduring the Her Nations Tour friendly match between Monterrey and AC Milan Women at BBVA Stadium on June 12, 2024 in Monterrey, Mexico. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20:30 il Milan femminile farà il suo esordio in campionato, affrontando il Como Women in trasferta. Ma questo sarà solo il primo degli impegni del mese di settembre per le rossonere. Il sito ufficiale del Milanha riepilogato il calendario completo.
Il programma: "Settembre inizia subito anche per le rossonere di Suzanne Bakker, che daranno il via al proprio cammino in Serie A sul campo del Como Women. A seguire, dopo la sosta, le sfide casalinghe contro Fiorentina e Lazio, in mezzo il Derby da giocare in trasferta.
Da segnalare anche il primo incontro con i nostri tifosi che potrà avvenire nel corso dell'amichevole di sabato 7 contro lo Zurigo: nei prossimi giorni, sull'account Instagram delle rossonere, sarà disponibile il link per registrarsi gratuitamente.
SERIE A FEMMINILE
1ª giornata, Como Women-Milan, domenica 1 settembre alle 20.30 (DAZN) - Stadio Ferruccio, Seregno (MB)
2ª giornata, Milan-Fiorentina, sabato 14 settembre alle 18.00 (DAZN/Rai) - PUMA House of Football, Milano
3ª giornata, Inter-Milan, sabato 21 settembre (TBD) - Arena Civica Brera, Milano
4ª giornata, Milan-Lazio, sabato 28 settembre (TBD) - PUMA House of Football, Milano
AMICHEVOLE
Milan-Zurigo, sabato 7 settembre alle 14.30 - PUMA House of Football, Milano (Ingresso gratuito previa registrazione)". (acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA