Arrivano conferme da più parti. Luca Moro, attaccante di proprietà del Padova, ma in prestito al Catania, a giugno vestirà a maglia del Monza. Secondo PadovaSport l'affare sarebbe praticamente fatto.
gazzanet
Calciomercato Monza | Capolavoro di Galliani, colpo già chiuso per giugno
Moro sta stupendo tutti nelle file degli etnei, 16 reti in 13 partite per lui in questo avvio di stagione. Numeri che fanno rumore. Non a caso su si lui si erano informati anche importanti club di Serie A. Giuntoli (Napoli) e Sartori (Atalanta) hanno sondato il terreno con l'entourage del calciatore senza però affondare il colpo.
Il Monza avrebbe trovato l'accordo con il club veneto sulla base di 2,5 milioni più bonus legati ad una futura rivendita del giocatore. Qualora dovesse arrivare la conferma della (quasi) chiusura dell'operazione, ci sarebbe da fare un applauso all'ad Galliani. Per una cifra irrisoria si sarebbe assicurato uno dei giovani centravanti italiani più promettenti della nuova generazione. Per lo stesso giocatore si tratterebbe di un avanzamento di carriera importante, soprattutto se i lombardi riusciranno a guadagnarsi la Serie A. Ma attenzione perché Galliani starebbe valutando un altro grande colpo nientemeno che dal...Barcellona<<<
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA