IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Europei 2021 | Danimarca-Finlandia, Eriksen è fuori pericolo – FOTO

Christian Eriksen

Il calciatore danese si è accasciato al suolo, massaggio cardiaco per lui

Redazione Il Milanista

Aggiornamento 20: 34 -La Gazzetta dello Sport ha riportato che Peter Møller, direttore tecnico della Danimarca, ha dichiarato alla tv pubblica danese che Eriksen ha parlato coi compagni dal suo letto d’ospedale, rassicurandoli sulle sue condizioni.

Aggiornamento ore 20:16 - "Respira e riesce a parlare: è fuori pericolo”. Ottime notizie arrivano direttamente da Martin Schoots, l'agente del calciatore nerazzurro, che ha parlato con il padre di Christian.

Aggiornamento ore 20:03 - Christian Eriksen è stabile, ma rimarrà ricoverato. La gara fra Danimarca e Finlandia riprenderà alle 20:30.

Aggiornamento ore 19:39 - La Federazione Danese fa sapere con un tweet: "“Christian Eriksen è sveglio e si trova al Rigshospitalet per ulteriori esami. La partita al momento è rinviata. Nuove comunicazioni sono previste alle 19.45”.

Aggiornamenti ore 19:30 - Pochi istanti fa la bella notizia direttamente dal profilo Twitter della Uefa. Le condizioni di Eriksen sono stabili. Il calciatore danese sembra essersi ripreso.

La partita non è ripresa. La Uefa ha annunciato la sospensione "per un'emergenza medica". Il pubblico di Copenaghen è rimasto all'interno dell'impianto.

Durante il match Danimarca-Finlandia, valido per gli Europei 2021, Christian Eriksen si è accasciato improvvisamente a terra privo di sensi. Immagini scioccanti arrivano dal campo, dove un massaggio cardiaco prolungato sta cercando di salvare la vita al calciatore danese. Incrociamo le dita per lui. Il pubblico prega che riesca a riprendersi. Incrociamo le dita per lui. Il pubblico prega che riesca a riprendersi.

Dramma Eriksen in Danimarca Finlandia
Eriksen si accascia a terra durante Danimarca Finlandia

SEGUONO AGGIORNAMENTI