Inizia oggi il Girone F di Euro 2020, il cosiddetto girone della morte, vista la presenza in contemporanea di tre top nazionali come Portogallo, campione d'Europa nel 2016, la Germania, Campione del Mondo nel 2014 , e la Francia, Campione del Mondo nel 2018. Oltre queste tre c'è anche la Cenerentola del girone: l'Ungheria.
europei 2021
EURO 2020 | Ungheria-Portogallo: segui il live
Inizia oggi. alla Puskas Arena di Budapest, il campionato europeo di Ungheria e Portogallo
I magiari dell'italiano Marco Rossi sembrano essere già fuori dai giochi visto il girone, ma il calcio può regalare emozioni e sorprese.
E alle 18.00 saranno proprio la formazione ungherese inizieranno l'Europeo affrontando il Portogallo di Ronaldo (e del rossonero Diogo Dalot).
Il Portogallo di Fernando Santos si affiderà alla fantasia di Bernando Silva, Bruno Fernandes e Diogo Jota, e naturalmente anche ai gol di Cristiano Ronaldo. Marco Rossi invece schiererà i suoi con il 3-5-2. Ecco le formazioni ufficiali del partita Puskas Arena di Budapest:
Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botkan, Orban, Szalai At.; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Szalai Ad., Sallai.
Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho; Bruno Fernandes, Jota, Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo.
Ungheria-Portogallo: il live
© RIPRODUZIONE RISERVATA