- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
europei 2021
Il logo di Euro 2020
Continuano a scendere in campo le Nazionali europee impegnate a Euro2020. Dopo la vittoria dell'Ucraina sulla Macedonia del Nord, per 2 a 1, grazie alle reti di Yarmolenko e Yaremchuk (di Alioski il gol dei giallorossi), alle 18.00 inizia la seconda e penultima giornata del Girone B e si affronteranno Danimarca-Belgio. I danesi devono fare punti dopo il match di sabato scorso perso contro la Norvegia in una partita condizionata anche dai problemi cardiaci che hanno colpito, a fine primo tempo, il nerazzurro Eriksen. I belgi invece vuole qualificarsi già agli ottavi dopo la vittoria sulla Russia per 3 a 1.
La partita si giocherà allo stadio Parken di Copenaghen che. come dichiarato dal tecnico danese, si vede dall'ospedale dove è ricoverato il talentuoso centrocampista. Quattro gli italiani in campo: il rossonero Kjaer, il bergamasco Maehle, il doriano Damsgaard, il nerazzurro Lukakyu e il napoletano Mertens. Ecco le formazioni ufficiali
Danimarca, 5-3-2: Schmeichel; Wass, Christensen, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Damsgaard, Højbjerg, Delaney; Braithwaite, Poulsen.
Belgio, 3-4-3: Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; Carrasco, Lukaku, Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA