- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui la conferenza stampa
-
PIOLI SU BENNACER - Per domani non verrà convocato, ma sta recuperando e mi auguro possa tornare a disposizione per la sfida di domenica sera contro il Parma in campionato.
-
PIOLI SU GABBIA - E' un ragazzo che lavora tanto e con molta attenzione. Ormai è diventato un titolare del Milan. E' un giocatore di spessore che crescerà ancora.
-
PIOLI SU TONALI - Domenica ha fatto una buona partita, ma non si deve accontentare. Continuerà a crescere grazie alla sua volontà e alle sue qualità.
-
PIOLI SU LEAO - Sta meglio ed è disponibile. Ha svolto un buon percorso dopo l'infortunio e sarà convocato per la partita di domani. Spero di fargli fare uno spezzone di gara.
-
PIOLI SUI MARGINI DI MIGLIORAMENTO - Nel calcio non esistono partite perfette. Bisogna sempre analizzare le situazioni in cui possiamo migliorare. Il livello delle nostre prestazioni è già alto ma continuo a pensare che siamo così giovani e vogliosi che ci siano ancora ampi margini di crescita.
-
PIOLI SU IBRA - Sta meglio. Sta proseguendo il suo recupero. Passo dopo passo.
-
PIOLI SULL'ENTUSIASMO - Ci prepariamo tanto per far bene e vincere le partite, quindi credo sia assolutamente giusto gioire dopo una vittoria. La mattina dopo, però, si inizia a preparare la prossima partita. Non c'è euforia ma c'è molta soddisfazione.
-
PIOLI SULLE SECONDE LINEE - Tutti stiamo lavorando con grande attenzione, disponibilità e partecipazione. Siamo tanti e domani ci sarà spazio per chi sinora ha giocato meno e sono sicuro che tutti si faranno trovare pronti, perché sono grandissimi professionisti.
-
PIOLI SUL GRUPPO - C'è grande competitività. Avevo chiesto alla società di poter avere tanti titolari e sono stato accontentato. Ho giocatori pronti, disponibili e forti. Domani la squadra cercherà di dare il massimo e vincere la partita.
-
Prende la parola mister Pioli
-
CASTILLEJO SULLA SFIDA DI DOMANI - Siamo già qualificati, ma ci sarà comunque da battagliare. Non dobbiamo cambiare la nostra mentalità.
-
CASTILLEJO SULLO SCUDETTO - Pensiamo partita dopo partita, come ci dice il mister. Ora dobbiamo avere la testa solo a domani. Indubbiamente stiamo facendo una buona stagione, ma dobbiamo continuare così perché la strada è lunga.
-
CASTILLEJO SUL DUALISMO CON SAELEMAEKERS - Siamo al Milan, è normale che ci sia concorrenza perché ci sono grandi giocatori. Questo ci fa crescere, anche individualmente.
-
CASTILLEJO SUGLI ULTIMI GOL SEGNATI - Sono contento perché questi gol ti fanno aumentare la fiducia e ti stimolano ulteriormente.
-
CASTILLEJO SULL'INTESA CON REBIC - Sicuramente non è una casualità, perché già lo scorso anno io facevo assist e lui molti gol. Abbiamo un bel rapporto dentro e fuori dal campo.
-
MILANO - Alla vigilia di Sparta Praga-Milan, sfida valida per l'ultimo turno del Girone H d'Europa League, Stefano Pioli e Samuel Castillejo parlano a Milanello in conferenza stampa. Segui con noi la diretta testuale a partire dalle 13.45!
© RIPRODUZIONE RISERVATA