cronaca live

LIVE – Sorteggi Europa League

Redazione Il Milanista

-

-

E finisce così il sorteggio dell'Europa League! 

-

Olympiacos-PSV

-

Lille-Ajax

-

Maccabi Tel-Aviv-Shakhtar Donetsk

-

Granada-Napoli

-

Molde-Hoffenheim

-

Young Boys-Bayer Leverkusen

-

Krasnodaar-Dinamo Zagabria

-

Braga-Roma

-

Salisburgo-Villarreal

-

Slavia Praga-Leicester 

-

Anversa-Rangers

-

Stella Rossa-Milan

-

Benfica-Arsenal

-

Real Sociedad-Manchester United

-

Dinamo Kiev-Bruges

-

Wolfsberger-Tottenham

-

Saranno sorteggiate per prima le non teste di serie

-

Ci siamo! Si inizia

 

-

Sarà l'ex Inter Maniche a pescare la palline dall'urna 

-

La finale si giocherà il 26 maggio 2021 a Danzica

-

5 minuti appena e iniziano i sorteggi dell'Europa League, con la speranza che per le italiane possano andare meglio di quelli della Champions, dove la Lazio affronterà il Bayern Monaco, l'Atalanta il Real e la Juve il Porto

-

Le sfide di andata dei sedicesimi di Europa League si giocheranno giovedì 18 febbraio 2021, mentre le gare di ritorno sono in programma giovedì 25 febbraio 2021. Il 26 febbraio, invece, si terranno i sorteggi degli ottavi.

-

Real Sociedad, Salisburgo, il Benfica, Dinamo Kiev e Olympiacos sono le squadre che nessuno vuole affrontare. I sogni, invece, sono Wolfsberger, il Maccabi, l’Anversa, il Molde e lo Slavia Praga

-

Le non teste di serie:

Anversa, Benfica, Braga, Granada, Lille, Slavia Praga, Stella Rossa, Dinamo Kiev, Krasnodar, Olympiacos, Salisburgo, Young Boys, Real Sociedad, Molde, Wolfsberger e Maccabi Tel Aviv.

-

Le teste di serie: Arsenal, Bayer Leverkusen, Dinamo Zagabria, Hoffenheim, Leicester, Milan, PSV, Rangers, Roma, Tottenham, Villarreal, Ajax, Bruges, Manchester United, Shakhtar Donetsk e Napoli.

-

Le teste di serie giocano in casa nelle gare di ritorno.

Nessuna squadra può affrontare un club del proprio girone di UEFA Europa League o una squadra della stessa federazione nazionale.

Sulla base della decisione presa dal Comitato Esecutivo UEFA, le squadre di Russia e Ucraina non possono essere sorteggiate

 

-

Amici de IlMilanista.it, ben trovati! Tra poco meno di mezz'ora conosceremo le avversarie del Milan per i sedicesimi di Europa League. 

Potresti esserti perso