news milan

Rivivi il Live| Diaz: “Qui per aiutare la squadra” Pioli: “Giovani ma con entusiasmo”

Redazione Il Milanista

Ecco il live della conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del big match di domani sera contro l'Atletico Madrid

Dopo l'importante vittoria in campionato contro lo Spezia, il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro per affrontare l'Atletico Madrid del Cholo Simeone per la seconda giornata di Champions League.

-

- 27 set

Finisce qui la conferenza stampa di Mister Pioli e di Brahim Diaz

- 27 set

FUTURO DI PIOLI - "Nella mia testa il rapporto che ho creato col club, con i miei giocatori e con l'ambiente Milan non ha scadenza. Abbiamo le stesse ambizioni, la stessa voglia di ottenere il massimo da ogni partita. Ora però pensiamo alla partita di domani, che è molto importante ed è da affrontare con energia ed entusiasmo, sapendo che servirà una partita di altissimo livello".

- 27 set

RECUPERI - "Per Kjaer e Florenzi aspettiamo gli allenamenti di oggi e domani. Speriamo che siano disponibili. Per gli altri è più difficile: speriamo dopo la sosta"

- 27 set

THEO DEVE MIGLIORARE A LIVELLO DIFENSIVO - " Sta crescendo tanto anche dal punto di vista difensivo. Sabato ha giocato molto bene in fase difensiva, una delle sue migliori sotto questo aspetto. Le sue qualità offensive le conoscono tutti, sta variando anche un po' il modo di giocare. Sta raggiungendo livelli altissimi". 

- 27 set

PARTITA FONDAMENTALE GIOCANDO IN CASA? - "Sicuramente la voglia e l'entusiamo di fare la partita non ci mancano. Soprattutto davanti ai nostri tifosi. Non sarà fondamentale ma vogliamo togliere lo zero dalla classifica"

- 27 set

COME STA GIROUD - "Perdere due settimane di allenamenti ti condiziona. I 45 minuti di La Spezia sono stati utili, la sua condizione migliorerà nelle prossime partite". 

- 27 set

MIGLIORAMENTI DEL MILAN PER ESSERE DA CHAMPIOSN - "Il livello è molto alto. I particolari fanno la differenza, a Liverpool ci hanno punito al minimo errore. Dobbiamo giocare semplici e veloci. L'Atletico Madrid è forte. Dobbiamo alzare i nostro livello sotto ogni punto di vista per essere competitivi contro una squadra molto forte". 

 

- 27 set

SULL'ATLETICO - "Non è vero che sono in un momento no. Sono molto preparati, hanno un grande allenatore. Hanno giocatori di grandissimo livello che sono pronti a colpire al minimo errore. Dovremo giocare una grande partita a livello tecnico e mantenere la concentrazione per tutto il match". 

 

- 27 set

SQUADRA GIOVANE CON I PIEDI PER TERRA - "Stiamo facendo le nostre esperienze. Siamo stati bravi a sfruttare le sitauzioni per fare qualcosa in più. à Essere giovani da' vantaggi e dove non arriviamo con l'esperienza lo facciamo con l'entusiasmo. Grazie anche ai nostri tifosi"

- 27 set

Ecco Pioli

- 27 set

LEADERSHIP E RAPPORTO CON LA SQUADRA - "Vale, per la squadra il famoso tutti per uno uno per tutti. L'armonia di squadra è incredibile: siamo come una famiglia. Ed è grazie al Mister  l'arrivo di questi ottimi risultati. Contento della leadership, ma i compagni mi aiutano molto"

- 27 set

ATLETICO MIGLIOR XI IN SPAGNA? - "La verità è che la rosa è ampia e con molto talento  e con grandi giocatori. Non so se è la migliore ma è un'ottima squadra. Lavorano bene dal primo al novantesimo segnando spesso nel recupero"

- 27 set

CHE SIGNIFICA DA EX REAL IL MATCH CONTRO L'ATLETICO? - "Il fatto di venire dal Real influenza il tutto. Ma ora gioco con il Milan e quello che importa è prendere i tre punti domani"

- 27 set

EREDITA' DI CALHANOLGU - "Io cerco di aiutare la squadra come posso: gol e assist. Siamo una grande squadra con voglia di far bene e in un ottimo momento"

- 27 set

IN ITALIA LARGO AI GIOVANI A DIFFERENZA DEGLI ALTRI CAMPIONATI - "In Italia ci sono tanti talenti, e molti stanno prendendo il volo. Ma anche in Spagna ma dipende da tanti fattori. Io ho preso la mia leadership ma senza squadra non si fa nulla"

- 27 set

SVOLTA NELLO SCORSO JUVE-MILAN - "Buongiorno a tutti. Ritengo di aver sempre avuto la fiducia di Pioli e dello staff. Non solo quella in partita. Ho giocato, anzi abbiamo giocato molto bene contro la Juve. Ma grazie alla fiducia di tutti che non mi è mai mancata"

- 27 set

Prende parola Brahim Diaz

- 27 set

Ecco ci siamo sta per iniziare la conferenza 

- 27 set

Lo spagnolo, nella prima giornata di Champions League, aveva segnato il gol del momentaneo 2 a 1 ad Anfield contro il Liverpool 

- 27 set

Oltre a Stefano Pioli, in conferenza stampa, ci sarà anche Brahim Diaz

- 27 set

Ibrahimovic, con grande probabilità, tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali.

- 27 set

Da capire le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrebbe saltare anche il primo match casalingo dei rossoneri in questa Champions League. 

- 27 set

Amici de IlMilanista.it bentrovati! Alle 12.00 inizierà la conferenza stampa di Mister Stefano Pioli in vista del big match di domani sera contro l'Atletico Madrid

Ecco le parole di Stefano Pioli e del neo numero 10 rossonero Brahim Diaz in conferenza stampa in vista del big match di domani contro i Colchoneros.