cronaca live
LIVE | Milan-Hellas Verona: la conferenza stampa di Pioli
-
Termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.
-
Sul momento e la prestazione di giovedì, di Sandro Tonali
Serve pazienza, i ragazzi hanno qualità e questo è l'importante. L'avversario che ha avuto difronte giovedì è di livello assoluto, come Renato Sanches. Queste sono occasioni per crescere.
-
Sulla brutta prestazione di giovedì.
A livello di scelte di gioco non siamo riusciti ad affrontare la partita nel miglior modo possibile. I nostri avversari sono una squadra di livello. Sono imbattuti in campionato, il nostro difetto è stato di non essere stati lucidi nelle scelte. Questa sconfitta ci servirà per analizzare queste situazioni. Non abbiamo letto gli spazi che ci hanno concesso. Dobbiamo migliorare e crescere, gli avversari iniziano a conoscerci.
-
Se Rebic giocherà dall'inizio
Non penso, ma sta meglio. Ovviamente non è ancora al 100%. Mi auguro di averlo al massimo dopo la sosta.
-
Sulle gestione di Ibrahimovic.
valutiamo partita per partita, settimana per settimana. Se l'ho sempre utilizzato è perché lo staff e il giocatore credevano che fosse la situazione migliore. Strada facendo poi vedremo, non voglio guardare troppo al futuro, siamo stati bravi a pensare ad una partita alla volta. poi toccherà a me e lo staff decidere in futuro.
-
Sulle condizioni di Castillejo
Ha avuto un'estate complicata. Sta lavorando per tornare al meglio, ha le qualità e le capacità per farlo.
-
Come arriva il Milan alla gara di domani
Giochiamo sempre per dare soddisfazione ai nostri tifosi. Domani sera avremo lo spirito necessario per affrontare questa gara davvero molto complicata.
-
Se il Milan era stanco nelle ultime gare
Soffrire contro l'Udinese è normale. Sarà molto difficile anche domani. Giovedì potevamo fare meglio a livello tecnico, soprattutto su palloni da gestire meglio. Dal 22 novembre giocheremo 10 partite in 21 giorni. Non abbiamo avuto particolari difficoltà dal punto di vista fisico, ma gli avversari hanno avuto una gamba importante.
-
Se il Milan era stanco nelle ultime gare.
-
Su Theo Hernandez e Hauge
Continuo a credere la prestazione della squadra aiuta anche i singoli, Su Theo non sono preoccupato, è un nostro punto di riferimenti sia davanti che nella fase difensiva. Quando si gioca tanto qualche giro a vuoto ci sta. Ma sono contento del suo rendimento.
Hauge si sta inserendo, nel corso della stagione ci saranno rotazioni. Molto dipende dalle condizioni e dalle prestazioni dei calciatori per capire chi giocherà.
-
Sulle critiche a Romagnoli
Questo è il calcio, stiamo parlando di uno dei nostri leader, il nostro capitano. Ci sta, giocando, di commettere qualche errore.
-
Sulle parole di Juric e il Milan favorito per lo scudetto
Le pressione ce le creiamo da soli, perché siamo molto rigidi con noi stessi. Vogliamo essere ambiziosi e raggiungere il massimo, quello che dicono gli altri non ci interessa e non ci da pressioni. Noi vogliamo crescere e vincere le partite. Imparare anche se non riusciamo nel intento di conquistare i tre punti. Vorrei approfittare per fare gli auguri di pronta guarigione al presidente Setti.
-
Sempre sulla sconfitta con il Lille e l'analisi del passo falso
Analizziamo l'aspetto tattico e psicologico, sappiamo che livello abbiamo raggiunto, ma la competitività è molto alta. Domani dobbiamo dimostrato di essere a certi livelli.
-
Sulla reazione di Ibrahimovic alla sostituzione.
Parlo spesso con i miei giocatori, lo faccio sempre sa nei momenti positivi che in quelli negativi. Siamo tutti nella stessa direzione. Lavoriamo tutti per la squadra, siamo tutti consapevoli del nostro livello contro il Lille.
-
Se è contento della posizione in classifica del Milan
La partita di domani va presa con serietà è un'opportunità di dimostrare chi siamo.
-
Sulla gara di domani
Dal punto di vista dello spirito non ha dubbi sulla mia squadra. Lo spirito c'è e dobbiamo mantenerlo e migliorarlo. Domani dobbiamo essere preparati perché L'Hellas Verona è una buona squadra.
-
Sulla reazione dopo la sconfitta in Europa League
E' successo quello che non volevamo. Abbiamo abbassato il livello della nostra prestazione contro un avversario forte. Abbiamo pagato questo, ma abbiamo analizzato la gara e domani vogliamo fare una prestazione di livello differente.
-
MILANO - Buongiorno, amici de ilMilanista.it!
Benvenuti alla conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Hellas Verona, settima giornata di campionato.
Segui, con il live testuale de ilMilanista.it, le dichiarazioni del tecnico del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA