cronaca live

LIVE – La conferenza stampa di presentazione di Tatarusanu, neo acquisto del Milan

Redazione Il Milanista

-

-

RICORDO PIU' BELLO DELLA SERIE A - "Si chiede tanto e si cura ogni dettaglio. A me piace, questo. In Francia è molto diverso. Farò tutto per adattarmi alle esigenze della squadra e dell'alleantore"

-

DONNARUMMA PUO' IMPARARE DA TE QUALCOSA  - "Dovete chiedere a lui. Io posso rubare qualcosa da lui. E' un mestiere dove si ruba e si impara"

-

CHIUDERE LA CARRIERA AL MILAN - "Perché no? E' un grande club"

-

SU PIOLI A FIRENZE - "Abbiamo lavorato poco insieme a Firenze. Appena arrivato mi ha fatto vedere cosa vuole dai portieri. Ma abbiamo lavorato poco insieme"

-

SU DONNARUMMA - "Un portiere alto crea può creare qualche problema. Io come Gigio siamo pararigori"

-

IL RUOLO DI SECONDO PORTIERE - "Non è facile. Ti devi allenare sempre al massimo, sapendo che forse la domenica non scenderai in campo. Amo le provocazioni, quando sarò chiamato darò il massimo"

-

SUL MILAN - "Felice quando il Milan si è interessato. Ho preso subito la decisione di venire qui"

-

TIFOSI ALLO STADIO - "Non è facile giocare senza tifosi. In Francia già ci sono, 5000. Non sono tanti ma è un po' meglio: applaudono, parlano gridano. E' un'altra sensazione. Speriamo che anche qui tornino presto"

-

L'ANNO PROSSIMO CI SONO GLI EUROPEI - "La Nazionale è importnate. Voglio fare bene in vista dei playoff con l'Islanda. Mi farò trovre pronto"

-

L'ITALIA NEL TUO DESTINO - "Si, la mia prima partita con la Romani è stata contro l'Italia in Austria. Tanti calciatori rumeni hanno giocato in Italia. Per noi rumeni è più facile fare bene qui"

-

SULLO STEAUA E LE FINALI CONTRO IL MILAN - "Prima di giocare con la Steaua ero in tifoso, come padre. Sono cresciuto con le grandi perfomance della squadra. Tutti i bambini sognavano di giocare alla Steaua, io sono stato fortunato"

-

SENTI FIDUCIA E PROGETTO DA PARTE DEL MILAN - "Il club vuole fare cose importanti. Si vede dal mercato. Sono fiducioso"

-

Poco meno di 10 minuti e inizierà la conferenza stampa! 

-

Amici de "IlMilanista.it" ben trovati! Tra pochi minuti conosceremo il neo acquisto del Milan Ciprian Tătărușanu, classe '86 arrivato dal Lione per 500mila euro.