- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui la conferenza stampa.
-
BONERA SU UN EVENTUALE PAREGGIO - Non siamo capaci di giocare per il pari. La nostra mentalità ci porta a giocare per andare a prenderci i tre punti. Vogliamo imporci ovunque: questo fa parte anche della storia del nostro club, quindi bisogna sempre giocare per provare a vincere.
-
BONERA SUL LILLE - Ha dei giocatori molto bravi, soprattutto nel reparto offensivo. Non a caso è secondo nel campionato francese. All'andata abbiamo sbagliato in certe situazioni e domani non dobbiamo ripetere quegli errori. Sappiamo che il Lille è molto forte e lo affrontiamo col massimo rispetto.
-
BONERA SULLA MENTALITA' - L'importante credo sia sentirsi forti all'interno del gruppo. La nostra mentalità ormai è consolidata. Sappiamo cosa dobbiamo fare ogni giorno per restare in alto. Dobbiamo continuare ad avere questo spirito.
-
BONERA SU IBRAHIMOVIC - Già lunedì, dopo la risonanza, era carico. Vuole tornare il prima possibile. Il fatto di essere un grande atleta lo aiuterà a rientrare al meglio per continuare a darci il suo contributo.
-
BONERA SULLA STANCHEZZA - Giocare ogni tre giorni ormai è una costante che arriva da maggio. Non credo sia un problema, perché abbiamo una rosa di alto livello, con molti giocatori. La cosa più importante è mettere in campo lo spirito giusto, come abbiamo fatto a Napoli.
-
BONERA SULLA PARTITA DI DOMANI - Sicuramente vincere aiuta a vincere ancora. Il successo ottenuto a Napoli ci ha dato ulteriore fiducia. Domani affrontiamo una grande squadra, che ci ha messo in grossa difficoltà all'andata, dove abbiamo commesso sicuramente degli errori.
-
Prende la parola Daniele Bonera
-
BENNACER SULLA SFIDA DI DOMANI - Ci aspetta una partita difficile, in cui ci sarà da soffrire. Affronteremo una squadra molto forte, come abbiamo visto già all'andata. Sappiamo che sarà una gara fondamentale per il girone e cercheremo di vincerla.
-
BENNACER SUL SUO RUOLO NEL MILAN E SU IBRA - Sono contento di giocare tanto, perché questo mi permette di imparare e di crescere. Un anno fa ero un giocatore diverso, ora sono più maturo. Ibra mi fa migliorare, chiede sempre la perfezione. Ci confrontiamo e mi aiuta tantissimo.
-
BENNACER SUL GIOCARE CONTRO UNA SQUADRA FRANCESE - E' un piacere tornare in Francia, anche se sono stato lì per poco tempo. Domani giocheremo una partita difficile, contro un grande avversario come il Lille. Anche noi, però, siamo una grande squadra.
-
BENNACER SULLA CLAUSOLA RESCISSORIA - Non ci penso. Bado solo al campo. Al Milan sto benissimo. Io lavoro sul campo e penso solo a ciò che devo fare sul terreno di gioco.
-
BENNACER SULL'ANDATA CONTRO IL LILLE - E' stata una brutta partita. Quando perdi in quel modo hai una grandissima voglia di riscattarti. Domani faremo di tutto per ottenere la vittoria.
-
BENNACER SULLA VITTORIA A NAPOLI - Abbiamo vinto da squadra. Era una partita durissima ma abbiamo giocato l'uno per l'altro. Tutti insieme.
-
MILANO - Alla vigilia di Lille-Milan, sfida valida per la quarta giornata del girone H d'Europa League, Daniele Bonera e Ismael Bennacer parlano in conferenza stampa nel centro sportivo di Milanello. Segui con noi il live testuale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA