- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui la conferenza stampa.
-
PIOLI SUL TURNOVER - Non mi piace parlare di turnover, perché reputo di avere tanti titolari a disposizione. Domani chi scenderà in campo si farà trovare pronto e preparato.
-
PIOLI SULLA NOMINA DI BARESI A VICE PRESIDENTE - Sono molto contento e faccio i complimenti alla società per questa decisione. Franco è una leggenda del Milan e saprà trasmettere tutti i valori che hanno questi colori. Non vedo l'ora che possa venire a Milanello per parlare con me e con i giocatori. La sua presenza nel club sarà fondamentale.
-
PIOLI SU IBRAHIMOVIC - Valuterò se schierarlo anche domani dal primo minuto oppure no. Le partite sono moltissime, lui ha giocato anche lunedì con la Roma e giovedì scorso a Glasgow. Inoltre domenica c'è di nuovo il campionato. Quindi devo ancora decidere se mandarlo in campo dall'inizio anche domani o se far giocare qualcun altro.
-
PIOLI SUL MERCATO DI GENNAIO - Onestamente non ci sto pensando. Io e la squadra abbiamo tanti impegni da qui a gennaio e dobbiamo pensare esclusivamente al campo. Comunque, se ci sarà l'occasione di migliorare la squadra il club la coglierà.
-
PIOLI SU TATARUSANU - Ha la mia piena fiducia, così come quella dei suoi compagni.
-
PIOLI SULLA FORMAZIONE - Qualche cambio rispetto a lunedì ci sarà. Stiamo giocando tanto e spendiamo molto sia sul piano fisico che mentale.
-
PIOLI SU MILAN-ROMA - C'era amarezza dopo il pareggio, perché volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine. C'è però consapevolezza che questa sia la strada giusta, perché la squadra ha giocato bene e non ha subìto moltissimo. Essere amareggiati per non aver vinto è doveroso, perché bisogna sempre puntare ai tre punti. Questa dev'essere la nostra mentalità.
-
PIOLI SUL GIRONE - E' un girone tosto, con avversarie molto forti. Dobbiamo confermare le prestazioni di alto livello che abbiamo fornito sinora. Lo Sparta Praga ha vinto tutte le partite di campionato in questo inizio di stagione, non va assolutamente sottovalutato. E' una squadra che gioca con ritmo e intensità.
-
KRUNIC SULLO SPARTA PRAGA - Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che può metterci in difficoltà. In Europa League affronti squadre che si conosci di meno rispetto a quelle del campionato, quindi le insidie si moltiplicano. Speriamo di vincere così da poter già arrivare a sei punti nel girone.
-
KRUNIC SU PIOLI - Mi sta dando fiducia e per me è molto importante. Se sono rimasto qui è anche merito suo. Faccio tutto quel che mi chiede e spero che gli piaccia il mio rendimento. Cerco sempre di aiutare la squadra.
-
KRUNIC SULLA POSIZIONE - Sicuramente mi piace anche giocare da centrocampista davanti alla difesa. Il mio ruolo preferito è la mezzala, ma nel nostro modulo non c'è, quindi posso adattarmi in altre posizioni, ad esempio mediano, esterno alto o trequartista. Mi vanno bene tutti i ruoli in cui mi impiega il mister.
-
KRUNIC SULLA PERMANENZA - La fiducia che mi ha dato la società mi rende molto felice. Anche il mister mi ha detto che conta su di me e questo per un giocatore è fondamentale. L'anno scorso ho avuto tanti infortuni e non ho potuto rendere come volevo, ma so di poter dare ancora tanto al Milan.
-
MILANO - Stefano Pioli e Rade Krunic parlano in conferenza stampa da Milanello per presentare la partita in programma domani sera, contro lo Sparta Praga in Europa League. Segui con 'IlMilanista.it' la diretta testuale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA