- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui la conferenza di Hauge e Dalot.
-
DALOT SUI SUOI MODELLI - "Sono cresciuto ammirando tanti grandi calciatori, Dani Alver per esempio è stato d'ispirazione per me".
-
DALOT SUGLI OBIETTIVI DEL MILAN - "Procediamo passo dopo passo. Abbiamo ottenuto una grande vittoria nel derby, ora pensiamo al Celtic".
-
HAUGE SUGLI OBIETTIVI DEL MILAN - "Con la nostra qualità possiamo raggiungere alti livelli. Voglio far parte di una squadra ambiziosa, che gioca bene e che alzi l'asticella superando i propri limiti. Abbiamo cominciato bene la stagione e spero sia l'inizio".
-
DALOT SUL TRASFERIMENTO AL MILAN - "Appena ho sentito che il Milan era interessato, negli ultimi giorni di mercato, sono stato felice e non ci ho pensato su due volte ad accettare. Ho sempre avuto l'intenzione di venire qui e sono contento che il mio desiderio si sia realizzato".
-
DALOT SUL FUTURO - "Quando ho firmato per il Milan avevo voglia di fare ottime cose, è stato fantastico e la mia testa è al 100% a Milano adesso".
-
HAUGE SUL TRASFERIMENTO AL MILAN - "Mi aveva visto uno scout e i dirigenti rossoneri avevano messo gli occhi su di me; poi ai preliminari di Europa League sono venuti a parlarmi".
-
DALOT SUL RUOLO - "Nella mia breve carriera ho giocato in diversi ruoli, sia a sinistra che a destra. Gioca prevalentemente da terzino. Diciamo che preferisco giocare a destra, ma sono aperto a nuove posizioni. Vorrei comunque costruire la mia carriera come esterno destro di difesa".
-
HAUGE SUL RUOLO - "Posso giocare in diverse posizioni, come ala sinistra oppure vicino all'attaccante. Sono molto duttile, amo ricevere il pallone e divertirmi".
-
DALOT SUL DERBY - "Andando verso lo stadio ero senza parole, ho visto centinaia di persone che ci sostenevano. E' stato incredibile. Dopo il gol abbiamo sentito le urla all'esterno dello stadio e dopo la partita ci hanno aspettato. Spero di vedere San Siro pieno di gente in questa stagione: sarebbe davvero emozionante.
-
HAUGE SUL DERBY - "Vederne uno qui in Italia è stato qualcosa di nuovo. È stato bellissimo arrivare allo stadio vedendo i tifosi che ci scortavano con i motorini. Ho provato una forte emozione".
-
HAUGE SUL CALCIO NORVEGESE - "Penso che la Norvegia abbia molti giovani in crescita, che potranno arrivare su grandi palcoscenici europei. Ho imparato molto dai miei coetanei, così come da chi ha già fatto qualche passo avanti in carriera".
-
HAUGE SULLE AMBIZIONI - "Sono molto ambizioso ed è uno dei motivi per cui ho deciso di venire qui. Ci sono tanti grandi giocatori da cui poter imparare e grazie a cui migliorare".
-
DALOT SULLA MENTALITA' - "C'è sempre qualcosa da poter migliorare e bisogna lavorare sodo per riuscirci. Io cerco sempre di fare progressi, questa è la mentalità che deve esserci, soprattutto quando si gioca in una grande società come questa".
-
DALOT SUL MILAN - "Quando si gioca in un club importante come il Manchester si porta quella esperienza nella squadra successiva e ora giocare in una squadra come il Milan è molto bello. Il livello delle due società per è il medesimo".
-
HAUGE SULL'ESORDIO - "E' stato bellissimo esordire con questa maglia, per me è stata una grande esperienza giocare in uno stadio come San Siro, anche da avversario quando giocavo ancora nel Bodo".
-
MILANO - Gli ultimi due acquisti rossoneri della scorsa sessione di mercato, Jens Petter Hauge e Diogo Dalot, si presentano in conferenza stampa. Segui con noi la diretta testuale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA