Il tempo scorre veloce. Sono le ultime battute di un mercato che può riservare ancora grandi soddisfazioni in casa rossonera. IlMilanista.it vi aggiornerà in diretta live su tutte le notizie, le voci e le indiscrezioni che riguardano le trattative del Milan. Non dovrete andare a cercare in giro, su un unico articolo avrete tutti gli aggiornamenti sul calciomercato rossonero. Per conoscere le novità in tempo reale, vi basterà aggiornare cliccando sulla freccia circolare qui sotto. Accanto a voi tifosi fino alla fine.
calciomercato
DIRETTA h24 / Il mercato del Milan si chiude con 11 acquisti
Segui le ultime ore del calciomercato del Milan con la diretta live aggiornata H24 de IlMilanista.it. Rimanete connessi!
- 31 ago
Lo Spezia ci prova per Castillejo, ma il calciatore spagnolo difficilmente accetterà la destinazione ligure.
- 31 ago
E' arrivata l'ufficialità. Junior Messias è un nuovo calciatore del Milan. Arriva in prestito oneroso (2,6) con diritto di riscatto (5,4) più 1 milione di bonus dal Crotone.
- 31 ago
Castillejo verso la permanenza al Milan. Non è stato trovato l'accordo né col Getafe né con la Sampdoria.
- 31 ago
Messias è a casa Milan per mettere la firma sul contratto con il club meneghino. A breve l'annuncio.
- 31 ago
Pedullà smentisce la presenza di Giuntoli presso casa Milan per parlare di Ounas.
- 31 ago
Secondo Marca il Milan avrebbe fatto un tentativo per Denis Suarez del Celta Vigo. Il club spagnolo potrebbe accettare un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Trattativa complicata.
- 31 ago
Terminate le visite mediche di Messias. Ora il calciatore brasiliano si recherà a Milanello per firmare il contratto con il Diavolo.
- 31 ago
Il Milan ha depositato il contratto di Yacine Adli. Il francese è ufficialmente un nuovo calciatore rossonero.
Operazione da 10 milioni di euro, bonus compresi. Il centrocampista classe 2000 rimarrà al Bordeaux in prestito.
- 31 ago
Maldini e Massara hanno chiuso l'undicesimo colpo in entrata. Ora testa alle cessioni e al rinnovo di Kessie. La volontà delle parti è di proseguire insieme.
Il Milan farà un ulteriore sforzo economico, ma non arriverà all'offerta da 8,5 milioni (7 +1,5 bonus) che chiede l'agente dell'ivoriano.
- 31 ago
Sky Sport conferma che al Milan piacciono sia Miranchuk dell'Atalanta che Ounas del Napoli.
In caso di cessione di Castillejo a stretto giro di posta, non è escluso che possa essere tentato un nuovo assalto.
- 31 ago
Come scrive Tuttosport, nella serata di ieri sarebbe andato in scena un incontro sia con i dirigenti del Cagliari che del Genoa per Andrea Conti.
Non si è arrivati alla fumata bianca per l'ex Atalanta. C'è il rischio che il difensore possa rimanere a Milano.
- 31 ago
Nikola Vlasic, a lungo inseguito dal Milan, è ufficialmente un nuovo calciatore del West Ham. Gli Hammers pagheranno al CSKA Mosca 28 milioni di euro più bonus. Il calciatore croato firmerà un contratto fino al 2026.
- 31 ago
Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube rivela che, a sorpresa, Junior Messias potrebbe non essere l'ultimo colpo di questa campagna acquisti del Milan.
- 31 ago
Fissate le visite mediche per Junior Messias. Il calciatore brasiliano, undicesimo acquisto del Milan, svolgerà gli esami di rito questa mattina presso la clinica La Madonnina alle ore 9:30/10. Successivamente firmerà il contratto con il club meneghino.
- 31 ago
Dopo l'ultimo colpo messo a segno in entrata, c'è da sistemare il capitolo uscite. Il Corriere dello Sport sottolinea come Castillejo sia il più vicino a salutare Milanello.
Su di lui Getafe e Real Sociedad che vorrebbero prenderlo a titolo definitivo, ma ancora non avrebbero soddisfatto le richieste rossonere (8 milioni). La Sampdoria offre un prestito secco oneroso.
- 31 ago
Il Presidente del Crotone Vrenna ha confermato la fumata bianca per Junior Messias. Queste le sue parole: "Trattativa chiusa con un prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo è molto felice. Il Milan lo ha voluto fortemente. Sono un tifoso rossonero, quindi doppia felicità".
- 31 ago
- 30 ago
Gianluca Di Marzio ha appena rivelato su Twitter che la dirigenza del Milan starebbe per incontrarsi con quella del Crotone per chiudere per Messias. Si discute sulla formula.
- 30 ago
Il Times ha rivelato che il Milan ha formulato un'offerta di prestito per Bernardo Silva al Manchester City. Questo sarebbe accaduto negli scorsi giorni, ma il calciatore ha declinato tale possibilità.
- 30 ago
Come riporta calciomercato.com Nikola Vlasic dovrebbe accasarsi al West Ham nelle prossime ore. Al CSKA Mosca andranno 28 milioni di euro. Sfuma un altro obiettivo rossonero.
- 30 ago
- 30 ago
Terminate le visite mediche di Yacine Adli. Il fantasista francese è stato acquistato dal Milan a titolo definitivo, ma rimarrà un altro anno in Ligue1 in prestito.
- 30 ago
Nicolò Schira ha rivelato che il Crotone avrebbe abbassato le sue pretese per Junior Messias. Non servono più 10 milioni, ma ne bastano 7 per strappare il trequartista brasiliano ai pitagorici. Fiorentina, Torino e Milan (la meta preferita dal calciatore) restano vigili.
- 30 ago
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan sarebbe tornato alla carica con il Verona per Zaccagni. Fino a qualche settimana fa il calciatore aveva espresso la sua voglia di giocare con il Diavolo. Ma ora su di lui ci sarebbe in pressing la Lazio. Maldini prepara un'offerta di 10 milioni per il trequartista degli estensi.
- 30 ago
Come riportato da Gianluca Di Marzio su Twitter, il Brest avrebbe rispedito al mittente l'offerta del Milan. Trattativa saltata definitivamente.
- 30 ago
L'allenatore del Brest Der Zakarian ha confermato che Faivre non giocherà più per il club francese. Milan sempre più vicino al calciatore transalpino. Possibile annuncio nelle prossime ore.
- 30 ago
Maldini conferma l'offerta di 10 milioni più bonus per Faivre del Brest. Attesa a brevissimo la risposta del club francese. Il giocatore spinge per arrivare nel capoluogo meneghino.
- 30 ago
Secondo Gianluca Di Marzio il Milan starebbe facendo un tentativo per Miranchuk dell'Atalanta.
Il fantasista russo sarebbe l'alternativa a Faivre del Brest.
- 30 ago
UFFICIALE Bakayoko al Milan. Il comunicato del club rossonero: AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con opzione per l'acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tiémoué Bakayoko dal Chelsea FC.
Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko nella sua carriera da professionista gioca con Rennes, Monaco, Chelsea, Napoli e torna al Milan dopo aver già indossato la maglia rossonera nella stagione 2018/2019 collezionando 42 presenze e 1 gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA