Ci riferiamo a Noa Lang, di cui vi abbiamo parlato proprio ieri. Il Milan ha messo seriamente gli occhi sul talento del Club Brugge che sta facendo brillare gli occhi di mezza Europa. Il classe 99 si è messo in luce soprattutto nell’ultima partita di Champions League contro il Psg. Giocate e tocchi di classe che hanno destato molte attenzioni. Si tratta di un centrocampista offensivo. Noa preferisce agire da trequartista alle spalle di una punta, ma può essere impiegato anche da ala.
calciomercato
Calciomercato Milan – Grande vittoria e annuncio ufficiale: “E’ tutto vero”
Tra le squadre forti sul giocatore ci sarebbe anche il Milan. Interesse confermato anche dall’agente ai microfoni di Calciomercato.it: “E’ vero, so che i rossoneri lo apprezzano molto – ha ammesso Bart Baving – Ma è normale che un calciatore con le sue statistiche e i suoi numeri possa piacere a tante società. Ora, però, è completamente concentrato sul Club Brugge, vuole diventare di nuovo campione del Belgio”.
Se l’indomani tanti club mi hanno telefonato? “Be’, ha 22 anni e con i suoi numeri tra gol e assist (4 e 4 già in questo inizio di stagione, 17 e 11 in quella passata, ndr) è normale che molti club si interessino e lo seguano. Può senz’altro giocare nel massimo campionato italiano, così come in quelli più importanti d’Europa”. Insomma, per un talento del genere anticipare la concorrenza è d'obbligo: Maldini e Massara sono pronti all'assalto.Intanto Maldini ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Starebbe pensando ad 8 campioni per il prossimo futuro<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA