Il calciatore in assoluto più vicino a vestire di rossonero è stato Romain Favre del Brest. Il trequartista francese ha spinto per arrivare in Italia, non presentandosi per la gara di campionato della sua attuale squadra. Atteggiamento che ovviamente non è piaciuto al club transalpino. L'offerta presentata da Maldini e Massara non è bastata, anche in questo caso si ragionava su una cifra intorno ai 10 milioni di euro, bonus compresi, con il club meneghino che faceva leva sulla volontà del calciatore. Non è bastato, l'affare non si è concretizzato per volontà della squadra francese, che all'inizio aveva aperto alla cessione del calciatore, salvo poi ripensarci togliendolo dal mercato. Ma potrebbe non essere finita qui.
news milan
News Milan – Laudisa avverte i tifosi: “Attenzione alla sessione di gennaio”
Una mossa che ha lasciato spiazzato il Milan che ha dovuto ripiegare su un altro obiettivo: Junior Messias del Crotone. Una questione interna alla società transalpina è stato quindi il motivo del dietrofront. Paolo Maldini e Frederic Massara però non sembrano voler mollare, convinti dalle qualità del ragazzo. Lo conferma Carlo Laudisa giornalista della Gazzetta dello Sport, che ha parlato del talento francese sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, storico giornalista sportivo di fede rossonera.
"Il Milan ha accontentato Pioli con l'arrivo di Messias. Attenzione però perché Romain Faivre non è uscito dai radar. Quel brusco no alla convocazione col Brest ha portato alla rottura con il centrocampista e la situazione non si è ricomposta. Faivre è solo parcheggiato lì, attenzione quindi alla sessione di gennaio". Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Assalto delle big? Maldini ha pronta una contromossa geniale: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA