In Spagna si parla molto del Milan e non solo per l'ottima prova fornita contro l'Atletico Madrid. Ma proprio con i Colchoneros potrebbe essere messa in piedi una nuova trattativa. Maldini e Massara, infatti, hanno approfittato della gara di San Siro per osservare da vicino Joao Felix.
calciomercato
Mercato Milan – Spunta una voce clamorosa: bufala o verità?
Il portoghese non sta brillando, tanti i problemi con Simeone. Potrebbe lasciare l'Atletico davanti ad una buona offerta e il Milan ci pensa. Una suggestione a dire il vero, sempre stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna. Perché la trattativa appare complicatissima, sia per il costo del cartellino, almeno 60 milioni di euro, sia per l'ingaggio che il portoghese potrebbe chiedere.
Eppure il Diavolo sembra aver già studiato un piano. I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto due cartellini, quelli di Kessie e Romagnoli, per un totale di 30/40 milioni di euro, viste le scadenze contrattuali dei due così ravvicinate. Mancherebbe poi solo il conguaglio economico, quello lo deciderà l'Atletico, se prenderà in considerazione la proposta del club meneghino. Ma le notizie non finiscono qui! Milan furioso, ma almeno arrivano conferme sul rinnovo: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA