In Spagna se ne parla eccome di Brahim Diaz. Lo stesso Ancelotti ha speso parole d'elogio per il numero 10 rossonero. La possibilità di perdere il calciatore, anche se tra due anni, è un'opzione che va tenuta sempre in considerazione. Anche perché da Madrid guardano con attenzione alla sua crescita. Non si può escludere nemmeno un rientro anticipato in Spagna. Ovviamente ci sarà da convincere il Diavolo e non sarà semplicissimo.
calciomercato
Mercato Milan – Si accende un’idea di scambio col Napoli: i dettagli
Il Milan, a prescindere da come si evolverà la vicenda Diaz, ha bisogno di un altro trequartisti di alto livello. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, il direttore tecnico rossonero starebbe osservando da vicino le prestazioni di Fabian Ruiz con il Napoli. Anche lui spagnolo e con il contratto in scadenza nel 2023. Finora De Laurentiis ha resistito alle offerte arrivate per l'ex Betis. Ma il rinnovo non è scontato e davanti a una buona offerta potrebbe partire.
Il Milan riflette, ci pensa. Starebbe vagliando l'opportunità di offrire il cartellino di Bennacer più un piccolo compenso per arrivare a Fabian Ruiz. Per il Diavolo all'orizzonte potrebbe esserci una trequarti spagnola di grandissima qualità. Ma le notizie non finiscono qui! Milan furioso, ma almeno arrivano conferma sul rinnovo: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA