calciomercato

Mercato Milan – Decisione inaspettata, Maldini prepara un triennale

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri sono arrivate alcune dichiarazioni molto importanti da parte di James Rodriguez, trequartista colombiano classe 1990 in forza all’Everton. Il giocatore, accostato anche al Milan, si è così espresso sul suo canale Twitch parlando del suo prossimo futuro:  "In che campionato mi piacerebbe giocare? Innanzitutto dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati, mi manca l'Italia. La Serie A sarebbe una buona opzione, però non so cosa succederà in futuro. Ho giocato in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, qui in Inghilterra... Mi manca soltanto l'Italia. Sarebbe un record, non so quanti giocatori lo hanno fatto, credo pochi".

Dichiarazioni, dunque, molto interessanti in ottica rossonera, ma la vera novità riguarda un altro aspetto dell'operazione. Pipe Sierra, giornalista di WinSportsTv, è tornato a parlare dell’affare James Rodriguez, sottolineando che il fantasista è pronto a lasciare l’Everton per una cifra vicina ai dieci milioni di euro. Una cifra certamente abbordabile, ma il problema resta però legato all’ingaggio, troppo alto: il colombiano è consapevole del fatto che dovrà ridursi lo stipendio per poter favorire un cambio di maglia.

Come vi abbiamo più volte raccontato, con Jorge Mendes si è già parlato abbondantemente dell'ingaggio del suo assistito. Ci sarebbe anche un accordo di massima per un triennale da 18 milioni. L'ex Real passerebbe, quindi, dai 7 milioni attuali ai 6 annui con la casacca rossonera. In tutto questo, proprio in queste ore sono arrivate altre novità clamorose in casa rossonera: "Tutto vero, possibile colpo bianconero!" <<<

tutte le notizie di